IMITATION WOMAN AMOUAGE

IMITATION WOMAN AMOUAGE

285.00

IMITATION WOMAN AMOUAGE 100 ml edp

Un certo Steve Rubell aveva un sogno…organizzare la più grande festa che si fosse mai vista e farla durare in eterno. Nacque così lo Studio 54 in una Manhattan adrenalica degli anni 70.
Amouage Imitation Woman é la trasposizione olfattiva dell’atmosfera elettrizzante che caratterizzava Studio 54, fatta di abiti esagerati, strati di makeup, lacca per capelli, glamour. Una esplosione di aldeidi che lascia il segno e toglie il fiato per una scia così ipnotica e sexy. Ricco e vibrante, leggermente pungente ; si apre con le note fiorite e opulenti di rosa, ylang ylang, fiori d’arancio e gelsomino, per rivelare un cuore narcotico e inebriante di ribes nero, liquerizia ed aldeidi, e una scia persistente di sandalo, incenso e patchouli. Amouage Imitation Woman é il profumo per chi non vuole essere dimenticata. Una Debbie Harry ai tempi di Studio 54 non ne avrebbe fatto a meno! 
...per le donne che amano le fragranze floreali, ma specialmente per una donna di carattere.

Le note di cuore di boccioli di ribes neroaldeide e liquirizia riportano agli elettrizzanti giorni nel mitico nightclub, dove tutto era possibile. Le accese note floreali di rosaylang ylangfiori d’arancio e gelsomino si ispirano alla variegata multietnicità di New York, mentre la scia persistente emanata dalle note di incenso, sandalo e patchouli rappresentano la sensualità della festa infinita allo Studio 54.

Famiglia olfattiva
Floreale Aldeidata

Note di testa 
Rosa, Ylang-Ylang, Fiori d’Arancio, Gelsomino
Note di cuore
Boccioli di Ribes Nero, Aldeide, Liquirizia
Note di fondo 
Incenso, Legno di Sandalo, Patch

Add To Cart