The app used for assuring the GDPR/CCPA compliance of this site, collects your IP and the email address in order to process the data. For more check Privacy Policy

Data Rectification

You can use the link below to update your account data if it is not accurate.

Data Portability

You can use the links below to download all the data we store and use for a better experience in our store.

Access to Personal Data

You can use the link below to request a report which will contain all personal information that we store for you.

Do not Sell My Personal Information

You can submit a request to let us know that you do not agree for your personal information to be collected or sold.

Right to be Forgotten

Use this option if you want to remove your personal and other data from our store. Keep in mind that this process will delete your account, so you will no longer be able to access or use it anymore.

Ti guideremo in un viaggio olfattivo con i migliori profumi dell'arte, quelli che ci hanno stregato e innamorato.

Selezioniamo per te i migliori prodotti per la cura del corpo e lo facciamo come se fosse il nostro. Mettiamo a tua disposizione la nostra professionalità ed esperienza, ma soprattutto mettiamo a tua disposizione il nostro amore per il nostro lavoro!

Tornando agli anni '70...

Emma aveva tanti sogni e una grande passione che l'accompagnava in ogni momento, in ogni luogo, e colorava ogni suo ricordo...il profumo. I profumi golosi dell'infanzia, quello delle patatine di mamma, delle ciliegie appena colte dall'albero di casa, quello della pelle innocente e morbida delle piccole belinda e karin, il profumo austero di papà, il profumo che si incontra nell'abbraccio di ester, il profumo amica di una vita... Il profumo dell'amore che l'attendeva sul colletto della camicia di Carlo e tra i suoi capelli scuri... Il profumo di una candela accesa su un luogo buio e solitario, quello che resta nelle lenzuola di un letto ancora da da farsi... L'odore degli amici che riempiono rumorosamente la sua vita... Il profumo dei ricordi, quello della vita, quello che ci contraddistingue, che ci calza come un abito. A volte un profumo intimo, a volte un profumo. Emma aveva tanti sogni, ma il più grande era portare emozioni ovunque attraverso il profumo.



Il Team

Ci piace pensare che un profumo abbia davvero dei poteri magici. ed in effetti per noi è così. un profumo va ascoltato. ti racconta una storia, ti ricorda qualcosa che avevi dimenticato di te e della tua vita, risveglia memorie e ti porta indietro nel tempo.

un profumo può essere inatteso, momentaneo e fuggevole, e tuttavia evocare un’estate della nostra infanzia su un lago di montagna. un altro, una spiaggia al chiaro di luna. un altro ancora un pranzo in famiglia con una teglia di arrosto e delle patate dolci durante un pazzo agosto in una città del midwest. gli odori esplodono morbidamente nella nostra memoria come mine terrestri cariche nascoste nella massa cespugliosa degli anni. (diane ackerman)


People and fragrances @arte profumo

Le emozioni rubate al clienti di arte profumo

WHAT WE L♥VE

THE NOSE
-VINTAGE COMMERCIAL-
TORNA IN CIMA