HISTOIRES DE PARFUMS

413.jpg
 
 

 

Una biblioteca olfattiva che racconta storie di personaggi famosi, anni mitici, poesie e musica.
La collezione creata da Gérald Ghislain non è governata da regole diverse dall'ispirazione.
Con la sua lussureggiante immaginazione, questo loquace individuo ha scelto di far vivere le sue storie nei profumi, un mezzo sensibile e sensuale.
Histoires de Parfums rilascia le sue fragranze in un'edizione Deluxe da leggere sulla pelle.


Filosofia
I profumi di Histoires de Parfums perpetuano il know-how della profumeria francese, le cui caratteristiche sono il lusso, la nobiltà e la creatività. Histoires de Parfums offre romanzi profumati, spartiti musicali e poesie.
In questa collezione puoi incontrare personaggi straordinari, scoprire i materiali più raffinati del mondo della profumeria, deliziare la poesia sia dell'Oriente che dell'Occidente, incontrare divinità sublimi ...
Con questa libreria di profumi, Gerald Ghislain voleva evocare storie attraverso il profumo proprio come i libri sono scritti con emozioni.


L'autore
Gérald Ghislain ha scritto la sua storia con il ritmo frenetico di un appassionato di tutti i mestieri.
Un epicureo, assapora tutti i sapori della vita, irrorando la sua vita quotidiana con un lusso raffinato.
Dà tutto per i suoi progetti. Insaziabile prodigio, ascolta, legge e scopre, traendo ispirazione dai suoi viaggi e incontri. Gerald è impulsivo e pienamente impegnato nei suoi progetti.
Gerald ha fondato Histoires de Parfums nel 2000 e ha creato una collezione di profumi rari e delicati: questi profumi come lui sono ricchi di temperamento e sono così, così romantici!